Impianti Mrl

L'impianto è DESTINATO A SOSTITUIRE L’IMPIANTO IDRAULICO equipaggiato con una macchina "gearless" ad alta efficienza e a basso consumo energetico che consente di risparmiare sino al 30% - 40% rispetto ad un argano tradizionale. L'assenza di vibrazioni, la silenziosità e la massima sicurezza, garantiscono ai passeggeri il massimo confort di marcia.
Quadro Manovra
Il quadro di controllo modello MRL, per via della sua struttura, è in grado di gestire sia gli impianti anche senza sala macchina che gli ascensori con sala macchine ridotta. Una perfetta curva di accelerazione ed un eccellente confort in cabina, sono assicurati da un microprocessore di ultima generazione che gestisce con la massima flessibilità e sincronizzazione l'inverter di potenza. con ritorno automatico al piano in caso di assenza di rete Dotato di accessori di ultima tecnologia, il quadro di controllo è equipaggiato di un software di gestione particolarmente sofisticato e di una tastiera di controllo e immissione dati di tipo asportabile per evitare eventuali manomissioni da parte di personale non addetto alla assistenza.
Macchina di Trazione
Si tratta di una macchina gearless di tipo a magneti permanenti, che può essere installata, sia nel vano che in una sala macchina tradizionale. Fa parte di una serie particolarmente compatta che assicura un importante risparmio energetico unitamente ad un livello di rumore estremamente basso. la potenza installata richiesta per 8 persone è di 2,5 kW (contro i 9,0 kW richiesti dalla soluzione idraulica), consentendo così l'allacciamento anche a una rete mono-fase L'assenza di vibrazioni e l'elevata efficienza consentono un funzionamento lineare e progressivo che garantisce un confort di marcia di assoluto livello. Una manutenzione semplice ed a lunghi intervalli, elimina i fuori servizio e garantisce una lunga vita dell'ascensore.

In conclusione: un impianto di nuova concezione, versatile, potente, di bassissimo consumo energetico, ergonomico, ecologico (niente olio), silenzioso, facile da installare, che non richiede alcuna modifica edilizia.

  

 
 

© RIMA Ascensori s.r.l. - Via Bellini, 21 - 80013 Casalnuovo (NA) tel.: +39 081 842 14 22 :: Powered by Graficamente ::